Cerca nel blog

domenica 20 maggio 2012

Impara l'arte e mettila da parte...


"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." (San Francesco D'Assisi).........
....E' così difficile trovare le parole giuste per introdurre il mio blog, così ho pensato di prendere in prestito da San Francesco una frase che rappresenta appieno il mio pensiero sulla creatività!
Ognuno di noi coltiva degli hobby, ognuno di noi è un piccolo artista....io spero di diventarlo presto......perciò ora......come dissero i celebri nanetti......"Andiam, Andiam, Andiamo a lavorar....LALLA'LALLALLA' LALLA'LALLA'!"
.......E che le "Amiche" mi assistano in questa nuova avventura!!!!!!!!!!!!:-)

Nessun commento:

Posta un commento